Seguici su

New Orleans Pelicans

Alvin Gentry: “Jrue Holiday è uno dei nostri pezzi fondamentali”

Il coach dei Pelicans spende parole al miele per il suo playmaker, che a luglio diventerà free agent.

La stagione regolare sta volgendo al suo termine, e per i New Orleans Pelicans si preannuncia un’estate rovente dal fronte dei rinnovi.

Tra i principali obbiettivi della dirigenza infatti ci sarebbe il rinnovo di Jrue Holiday. Il playmaker titolare del roster è appunto al termine del suo contratto, e diventando free agent a luglio avrebbe già attirato l’interesse di varie franchigie come i Philadelphia 76ers e i New York Knicks.

Il coach dei Pelicans, Alvin Gentry, intervistato a riguardo ha speso buone parole per il suo atleta.

Sono sicuro che nel prossimo periodo trascorreremo del tempo assieme a lui, ma non dovrò dirgli qualcosa in particolare. Intendo dire che il ragazzo fa parte di quello che ci serve e che tenteremo di fare. Non credo servano ulteriori dichiarazioni da parte mia. Credo che sia al suo apice, e ciò è un bene per noi. Il fatto che possiamo disporre di ben due portatori di palla ci permette di creare delle situazioni per Jrue dove tutta la responsabilità non è su di lui. Penso che Jrue dia il suo meglio quando sta pensando anche al punteggio. Con DeMarcus Cousins in squadra ha la tendenza a voler fare il playmaker, ma abbiamo bisogno di lui in attacco e dei suoi 16/17 punti che ottiene in media.

In 62 presenze in questa stagione, Jrue Holiday ha raccolto una media di 15 punti, 7 assist e 4 rimbalzi, che hanno permesso ai Pelicans di ottenere il record di 33-44.

LEGGI ANCHE:

Rivelati accidentalmente i piani estivi degli Orlando Magic

UFFICIALE: Ewing nuovo allenatore di Georgetown

Russell Westbrook: “Dobbiamo vincere. Questo è il mio unico pensiero.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans