Seguici su

Injury Report

Lesione al bicipite femorale per Austin Rivers: stagione finita

Il figlio di Doc Rivers potrebbe perdere anche diverse gare di playoff.

Brutta tegola in casa Los Angeles Clippers. Austin Rivers, combo-guard 24enne e figlio di coach Doc, ha riportato una lesione del bicipite femorale sinistro e salterà sicuramente le restanti partite di regular season.

I tempi di recupero, secondo Doc Rivers, potrebbero però essere più lunghi del previsto:

L’infortunio occorso ad Austin è un po’ più serio di quello inizialmente creduto dal nostro staff medico. Rivers verrà sottoposto immediatamente alle terapie del caso e, di conseguenza, non sarà disponibile per le prossime partite di stagione regolare. Il rischio è che, molto probabilmente, salterà almeno anche il primo turno dei playoff. I ragazzi dovranno dare di più nelle prossime gare per colmare la lacuna lasciata dal loro compagno.

In questa stagione Austin Rivers, che la scorsa estate ha firmato un contratto triennale da 35 milioni di dollari con la franchigia losangelina, stava rivestendo un ruolo importante per i Clips uscendo dalla panchina. Rivers infatti, in 74 partite disputate, ha tenuto una media di 12 punti e 2,8 assist, tirando con una percentuale reale del 54,5%.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report