Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Warriors ancora super, Leonard vince ad OKC nonostante Westbrook, ok i Cavs

Risultati NBA della notte che ha visto svolgersi ben 11 partite, tra cui spiccano le vittorie di Warriors e Spurs su Rockets e Thunder.

I Denver Nuggets cadono sul parquet dei Charlotte Hornets incassando la terza sconfitta consecutiva ed abbandonando forse definitivamente ogni speranza di playoff. Partita dai più volti quella giocata in North Carolina, con i primi due quarti che vengono giocati a specchio dalle due squadre: 32-24 Nuggets il primo, 24-32 Hornets il secondo e parità assoluta all’intervallo. Nel terzo periodo Denver va avanti di 8 punti, dando l’impressione di poter controllare il vantaggio nel finale, ma una super rimonta nell’ultimo quarto dei padroni di casa (36-20) permette invece agli Hornets di recuperare e vincere, mantenendo viva qualche piccolissima speranza di playoff.

Non bastano, ai Nuggets, la tripla doppia di Jokic (26+13+10), i 20 di Harris e i 19 di Gallinari, mentre il top-scorer di serata è un Kemba Walker da 31 punti, ben supportato da Kaminsky, che ne mette 22.

Highlights:

Denver Nuggets-Charlotte Hornets 114-122

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA