Seguici su

News NBA

Westbrook, tripla doppia da record nella vittoria contro i Magic

Nuovo record Nba per Russell Westbrook, che nella notte ha fatto segnare la tripla doppia con più punti segnati nella storia della lega.

Nuovo record Nba per Russell Westbrook che nella vittoria dei suoi Thunder contro i Magic ha fatto segnare la tripla doppia con più punti segnati nella storia della lega.

Westbrook ha segnato 57 punti, con 13 rimbalzi e 11 assist risultando cruciale nella vittoria della sua squadra: il precedente record Nba per punti fatti in una tripla doppia era di 53, fatti segnare da James Harden e Wilt Chamberlain.

Questa è una benedizione. Decisamente non prendo questo tipo di prestazioni come una cosa normale o dovuta, tutto quello che provo a fare è entrare in campo ogni sera e dare sempre il mio massimo. Questa è sicuramente una benedizione e una cosa di cui posso andare molto orgoglioso.

Questa è stata la tripla doppia numero 38 in stagione per Russell Westbrook, che ora si trova molto vicino a raggiungere il record Nba per triple doppie in una singola stagione, che è stato fatto segnare da Oscar Robertson con 41. Un obbiettivo realizzabile visto che ai Thunder mancano ancora otto partite di regular season. Secondo le statistiche di Espn, ora Westbrook ha il 99% di possibilità di finire la stagione viaggiando ad una tripla doppia di media, e sarebbe il primo giocatore a farlo dal lontano 1962, quando a riuscirci era stato sempre Oscar Robertson.

Leggi anche – Bryant: “Harden e Westbrook dovrebbero condividere il premio di Mvp”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA