Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: 57 sfumature di Westbrook per la storia. Warriors in rimonta vincono a San Antonio

Notte da ricordare per Westbrook. Nei risultati NBA ci sono però anche le Twin Towers e i Warriors che vincono lo scontro diretto per il cuore della Western.

Tutto facile per Utah durante la trasferta a Sacramento, dove i Jazz non hanno permesso ai Kings di tenere mai le redini della partita, pur essendosi fatti recuperare nel terzo quarto. Sì perché se i Jazz hanno creduto di potersi adagiare sugli allori già dopo il primo quarto, vinto per 34-14, nei 12 minuti successivi sono stati smentiti dalla reazione dei biancoviola. Il controparziale da 16-29 firmato Kings ha costretto gli ospiti a ricominciare tutto da capo, pur sempre non lasciando andare il vantaggio. Il distacco considerevole e quindi la fuga a +30 sono poi conseguenza del parziale di ultimo quarto, quando dei Kings rassegnati avevano ormai tirato i remi in barca.

Per Utah si distingue con discrezione Hayward con 20 punti, anche se è il gioco di squadra a pagare ancora una volta i dividendi. Qui sull’asse francese: Diaw per Gobert (16 punti e 15 rimbalzi).




Utah Jazz-Sacramento Kings 112-82

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA