Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: 57 sfumature di Westbrook per la storia. Warriors in rimonta vincono a San Antonio

Notte da ricordare per Westbrook. Nei risultati NBA ci sono però anche le Twin Towers e i Warriors che vincono lo scontro diretto per il cuore della Western.

Se nella corsa all’MVP, prima di questi risultati NBA, James Harden aveva dalla propria parte l’essere stato l’unico, assieme a Wilt Chamberlain, a centrare una tripla doppia con 53 punti a referto, nella notte Wild Westbrook gli ha soffiato questo vantaggio, diventando il solo giocatore nella storia a concretizzarne una con 55+ punti. 57 -con 21/40 dal campo, 52.5%- sono quelli segnati per la precisione da Russell, con anche 13 rimbalzi e 11 assist: la 38esima tripla doppia della sua stagione, quando a pareggiare il record di Big-O ne mancano appena 3.

Le 57 sfumature di Westbrook non tinteggiano soltanto un capolavoro di prestazione individuale, ma consegnano ai Thunder una insperata impresa in esterna, per la piega che le cose avevano preso in Florida. Poichè ad Orlando, Oklahoma protrae la gara all’overtime dopo aver recuperato da uno scarto di 21 lunghezze, grazie al predetto Westbrook e ai suoi 19 punti in ultima frazione e canestro che forza il supplementare.

L’overtime vinto dai Thunder per 12-4 è poi solo il coronamento alla prestazione in tripla doppia più prolifica di ogni epoca dal punto di vista realizzativo. Westbrook continua inarrestabile e ci rende “tutti testimoni”.

Qui il meglio del mostruoso finale di partita di Russell.

Highlights:

Oklahoma City Thunder-Orlando Magic 114-106

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA