Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Whiteside sulla sirena, Rubio decisivo a Indiana, Curry vince a Houston!

Risultati NBA della notte che vedono i Golden State Warriors andare a vincere a Houston, mentre Portland e Miami centrano W fondamentali in ottica playoff.

Nella partita più attesa della notte sono i Golden State Warriors a farla franca sul parquet degli Houston Rockets, che vedono interrompersi il loro filotto di 4 successi consecutivi per gli Warriors portano a 8 la loro striscia di vittorie filate. Match meno combattuto del previsto, con i ragazzi di coach Kerr che hanno messo la testa avanti in avvio mantenendo il vantaggio per tutti e 48 i minuti (Houston non è stata davanti nemmeno per un secondo) con questa tripla di Curry che definitivamente chiuso i giochi:

Per il 2 volte MVP prestazione da 32 punti, 10 rimbalzi e 7 assist, mentre Thompson ne aggiunge 25 contribuendo alla vittoria. Dall’altra parte coach D’Antoni ha scelto di affidarsi soltanto a 8 giocatori, con Harden che è andato in tripla doppia (24 punti, 11 rimbalzi, 13 assist ma un pessimo 5/20 dal campo) e Capela che ha chiuso con 21.

Highlights:

Golden State Warriors-Houston Rockets 113-106

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA