Seguici su

Houston Rockets

Mike D’Antoni preoccupato per il polso di Harden

James Harden non si è fatto spaventare da un problema al polso sinistro, ma coach Mike D’Antoni vorrebbe che la sua stella facesse attenzione e non forzasse la mano

Coach Mike D’Antoni, nelle ultime interviste, ha raccontato ai giornalisti quanto sia dispiaciuto e preoccupato per la sua stella James Harden; il giocatore, infatti, ha avuto qualche problema al polso sinistro, a causa di un’infiammazione, ottenuta con una caduta durante la partita del 18 marzo contro i Denver Nuggets.

Nonostante il Barba abbia mantenuto ottime medie di tiro anche durante la partita contro i Golden State Warriors della scorsa notte, finita la gara, ha preferito tenere la mano nel ghiaccio a causa del dolore al polso.

Se da una parte, però, D’Antoni vorrebbe che “il Barba” approfondisse i motivi del problema, dall’altra Harden, tra i probabili candidati al premio di MVP, ha sempre dichiarato di non avere alcuna intenzione di fare pause preventive fino alla fine della stagione.

Leggi anche: Harden l’infaticabile “Mi riposerò a stagione conclusa”

Mentre in casa Rockets tutti sono preoccupati per l’infiammazione al polso dell’All Star, questo ha continuato a giocare senza dare peso al problema e continua a ottenere risultati strabilianti.

I 36.5 minuti di media giocati a partita lo rendono indispensabile per i meccanismi della squadra di Houston, ma le due settimane che restano prima della fine della regual season potrebbero essere l’occasione perfetta per un attimo di riposo e guarigione completa in vista dei playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets