Dragan Bender riuscirà a tornare prima della fine della stagione?

Dragan Bender riuscirà a tornare prima della fine della stagione?

La quarta scelta dello scorso Draft sta facendo di tutto per cercare di tornare in campo prima della fine della stagione.

Mancano ancora otto partite ai Phoenix Suns per poter mandare in archivio una stagione che, salvo poche consolazioni, non sarà particolarmente ricordata dai fan dell’Arizona.

La stagione potrebbe però avere ulteriori sviluppi confortanti nel caso in cui Dragan Bender, infortunato da gennaio a causa di uno sperone osseo al piede destro, riesca a scendere in campo almeno per qualche spezzone delle ultime gare.

Il coach dei Suns, Earl Watson, ha descritto la condizione del suo giocatore.

E’ stanco, ma sembra essere in buone condizioni. Si muove bene, speriamo di riaverlo presto, ma come tutti noi sappiamo, dobbiamo aspettare il giorno dopo per vedere come reagisce il piede.

Sulle sue condizioni si è espresso anche il giovane rookie.

Non sto ancora facendo i contatti o cose simili. Faccio alcuni giri sul campo prima delle gare, e cerco di correre il più possibile sul tapis roulant, solo per mettere ulteriore peso e vedere come risponde la caviglia.

Dragan Bender, selezionato con la quarta scelta allo scorso Draft, in questa stagione ha collezionato una media di 3 punti e 2 rimbalzi.

LEGGI ANCHE:

Reggie Jackson demoralizzato: “Sono solo l’involucro di me stesso.”

Draymond Green sul trasferimento dei Raiders: “Ridicolo, non meritano il supporto dei tifosi”

Paul George duro con i compagni: “I Pacers non hanno voglia di vincere”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy