Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook decisivo nella 37esima notte. Cavs sconfitti a San Antonio perdono il primato

Nei 6 risultati NBA della notte risalta la sconfitta che costa caro ai Cavs; ma anche l’ennesima; la trentasettesima partita senza senso di Russell Westbrook.

Arriva la sesta vittoria consecutiva a rimarcare il buon momento per i Raptors; sempre col fiato sul collo di Washington per la terza posizione ad Est.

All’AirCanada Center fra Orlando e Toronto c’è partita solo nel primo periodo, quando entrambi gli attacchi vanno bene a canestro e il parziale si chiude sul punteggio alto di: 34-35. Già nel secondo quarto poi, Toronto si abbatte a valanga sugli ospiti, stampando un lapidario parziale da 23-38 che porta con sè una leadership mai più ceduta. Se infatti nel terzo periodo Orlando sembra avere una reazione, il termine di quarto fa da anticamera all’ultima frazione di gioco, quando poi i Raptors prenderanno definitivamente il largo.

Oltre a una notte da 59% al tiro e ben 66.7% da dietro l’arco (10/15), Toronto è stata sostenuta da ben 6 giocatori in doppia cifra, fra cui DeRozan arrivato a quota 36 con il 61.9% dal campo.

Highlights:

Precedente1 di 6




Orlando Magic-Toronto Raptors 112-131

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA