Seguici su

News NBA

Damian Lillard scrive ai Pelicans: “Dovete battere Denver!!”

La stella di Portland tramite il suo profilo Twitter chiede a Davis di centrare la vittoria con la principale contendente per i playoff.

Siamo ormai arrivati al rush finale della regular season, e mentre le squadre iniziano a scaldare i motori per le ultime decisive gare che determineranno la griglia dei playoff, Damian Lillard sta facendo tutto quanto in suo potere per trascinare i Blazers almeno al primo turno.

La franchigia dell’Oregon infatti, dopo tre buone stagioni sempre concluse tra le prime otto della classe, sta incontrando maggiori difficoltà a centrare l’obbiettivo playoff, e con ancora poche gare a disposizione, ecco che spuntano nuovi stratagemmi per ottenere il risultato.

Utilizzando appunto il proprio profilo Twitter, Damian Lillard nel corso della notte NBA ha pubblicamente incitato i New Orleans Pelicans a vendere cara la pelle contro i Nuggets, i principali contendenti dei Blazers per l’ultimo posto disponibile per i playoff.

Il messaggio sembra aver dato gli effetti sperati, dato che i Pelicans, dopo aver sconfitto Denver per 115-90, hanno risposto tramite Tim Frazier agli apprezzamenti ricevuti.

Tim Frazier

Il prossimo appuntamento sarà mercoledi, quando Portland Trail Blazers potranno sfidare in Colorado i Denver Nuggets, in una gara più che decisiva per decidere chi tra le due franchige entrerà a far parte dei prossimi playoff.

LEGGI ANCHE:

Dario Šarić – Gioco di ombre

Le star NBA leggono gli insulti ricevuti su twitter

La NBPA non farà ricorso contro la sospensione di Noah

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA