Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: un solido Wall ferma Cleveland. Clippers vincenti nello scontro diretto con Utah

Nei risultati NBA salta all’occhio la vittoria corsara di Washington a Cleveland, merito di un grande Wall e di una serata al tiro da incorniciare. Bene anche i Clippers, Toronto e Spurs.

Con l’ultimo dei risultati NBA di oggi, i Portland Trailblazers tengono vive le speranze di accedere ai playoffs superando internamente Minnesota.

L’andamento della gara per i Blazers non è dissimile dalle precedentemente analizzate: un dominio netto, perpetrato dall’inizio alla fine della gara. Al Rose Garden i padroni di casa creano il vuoto fra sè e gli avversari in seguito al totale dei parziali centrali: 53-67. Questo dato comporta anche un massimo vantaggio di 24 lunghezze, poi dimezzato da uno scatto d’orgoglio Wolves in ultima frazione.

A tenere Portland con il fiato sul collo dei Nuggets in ottava posizione ad Ovest ci pensa McCollum con i suoi 32 punti e Lillard con 21.

https://twitter.com/NBA/status/845844545594150913

Ai Wolves in serata è mancato il miglior Towns, fermatosi a 16 punti e 5 rimbalzi, quando invece i Blazers hanno finito la partita con il 62.5% dal campo.

5 di 5Successivo

Minnesota Timberwolves-Portland Trailblazers 100-112

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA