Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: un solido Wall ferma Cleveland. Clippers vincenti nello scontro diretto con Utah

Nei risultati NBA salta all’occhio la vittoria corsara di Washington a Cleveland, merito di un grande Wall e di una serata al tiro da incorniciare. Bene anche i Clippers, Toronto e Spurs.

La quinta sconfitta consecutiva per i Knicks arriva sul campo dei San Antonio Spurs (per i quali si tratta invece del quarto successo in fila), andando ad alimentare quelle controversie che continuano a tormentare la franchigia della Big Apple.

Terzultimi ad Est, i Knicks subiscono gli Spurs dal primo (perso per 23-33) all’ultimo quarto, il tutto inframezzato da un lampo di luce in terzo periodo, vinto per 31-17. Alla mancanza di Anthony provano a sopperire Rose…

ed Hernangomez con 24 punti a testa, anche 13 rimbalzi per il centro arancioblu, ma dall’altra parte Leonard fattura 29 punti con il 61.1% al tiro e Aldridge e Gasol firmano la doppia doppia: 19 e 10 rimbalzi per entrambi.

Incisivo è stato il divario di tiri realizzati da dietro l’arco fra le due squadre. Se infatti gli Spurs segnano 10 triple, i Knicks ancora una volta producono ben poco da questo punto di vista, insaccando appena 3 tentativi su 10.

Highlights:

New York Knicks-San Antonio Spurs 98-106

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA