Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: un solido Wall ferma Cleveland. Clippers vincenti nello scontro diretto con Utah

Nei risultati NBA salta all’occhio la vittoria corsara di Washington a Cleveland, merito di un grande Wall e di una serata al tiro da incorniciare. Bene anche i Clippers, Toronto e Spurs.

Il primo dei risultati NBA di questa notte vede i Clippers uscire vittoriosi dallo scontro casalingo con Utah. Il successo vale alla franchigia meno iridata di Los Angeles il pareggio del record di vittorie dei Jazz a quota 44 e, per implicazione, una concreta opportunità di soffiare alla franchigia mormone il quarto posto nella Western Conference.

Il successo per i Clips è frutto di un primo quarto strepitoso, vinto per 14-28, grazie al quale i padroni di casa hanno potuto dettare i ritmi già dagli iniziali minuti di partita. Il colpo del ko viene poi inferto da Los Angeles nel quarto quarto, quando Jamal Crawford segna 17 dei suoi 28 punti totali (massimo stagionale) e cementa il parziale vincente da 25-36.

Per Utah bene Gobert con la doppia doppia da 26 punti e 14 rimbalzi, eppure non abbastanza per frenare i ben sei talenti Clippers arrivati in doppia cifra al termine di gara (Paul 14, Griffin 15).

Highlights:

Precedente1 di 5




Utah Jazz-Los Angeles Clippers 95-108

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA