Seguici su

Curiosità

Shaquille O’Neal: “Io e Kobe? Il miglior duo NBA di sempre!”

Bryant: “Shaq è stato il giocatore più dominante che io abbia mai visto”.

La storia tra gli ex-compagni ai Los Angeles Lakers Shaquille O’Neal e Kobe Bryant è ricca di aneddoti e ben documentata, con le due leggende NBA che hanno cercato costantemente di affermarsi come “giocatore-alpha” di una squadra che è riuscita a vincere tre titoli di fila, dal 2000 al 2002.

O’Neal e Bryant, lasciando stare il proprio ego, sono tuttavia consapevoli di aver scritto una bella pagina di storia NBA vincendo 3 anelli di fila. Nella vita al di fuori del basket, i due hanno definitivamente sotterrato l’ascia di guerra.

Shaquille O’Neal, intervistato da Jovan Buha di ESPN a seguito della inaugurazione della sua statua avvenuta venerdì sera allo Staples Center di Los Angeles, ha dichiarato:

Io e Kobe passeremo alla storia come il più dominante, enigmatico e controverso duo mai sceso su un campo NBA!

Anche Kobe Bryant, ovviamente presente anche lui alla cerimonia avvenuta allo Staples Center, ha detto qualche parola sul suo vecchio compagno di squadra ai Lakers:

Shaq? Il giocatore più dominante che io abbia mai visto.

Successivamente O’Neal ha restituito il favore a Bryant, ringraziandolo per essere stato al suo fianco e per averlo aiutato a vincere ben tre Larry O’Brien trophy. Shaq ha inoltre aggiunto che, se i Los Angeles Lakers dovessero dedicare una statua in onore di qualcuno, quest’ultima sarà sicuramente intitolata a Kobe.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità