Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James sul difficile momento dei Cavs: “Siamo troppo soft in campo”

LeBron James ha voluto lanciare un messaggio ai suoi compagni di squadra ai Cavaliers, con la squadra che si trova in un momento difficile della stagione, incalzata dai Celtics per il primo posto ad est.

Dopo la sconfitta della scorsa notte per 126-113 contro i Denver Nuggets, LeBron James ha voluto lanciare un messaggio ai suoi compagni di squadra; i Cavaliers stanno vivendo un momento difficile, avendo perso ben 6 delle ultime 10 partite giocate, e con i playoff alle porte, James vuole che tutti siano pronti alla difesa del titolo.

Non è un problema del gruppo, è un problema individuale, di ognuno di noi. Dobbiamo essere di più, di più in un po’ tutte le cose che facciamo in campo. Non si può insegnare a giocare duro, è una cosa che devi avere già dentro di te.

Alla precisa domanda di un giornalista se abbia sempre giocato al suo massimo in quest’ultimo periodo, James ha poi risposto con molta sincerità.

Io personalmente? Ci sono state partite in cui avrei potuto giocare meglio, questo è sicuro. Ma una cosa è certa; cerco sempre di giocare duro, ogni volta che metto piede sul parquet.

CAVALIERS CON PROBLEMI DIFENSIVI EVIDENTI – I Cavaliers hanno problemi difensivi abbastanza marcati, visto che si trovano al 22mo posto in Nba per efficienza difensiva, che diventa 29mo se guardiamo al solo mese di marzo, che è coinciso col momento difficile dei campioni in carica. Per fare un esempio, l’anno scorso i Cavaliers erano nella top 10 difensiva.

 La recente striscia negativa ha visto i Boston Celtics arrivare ad una sola partita di distanza dai Cavaliers, che sono al primo posto nella Eastern Conference, e per questo LeBron James ha voluto mandare un messaggio ai suoi compagni di squadra.

Leggi anche – LeBron James sul riposo delle superstars: “Lo si fa da sempre”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers