Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: la notte si tinge di verde, a rischio il primato Cavs. Westbrook vince con la tripla doppia “perfetta”

8 risultati NBA di un certo peso specifico in ottica playoffs e non solo. Cavs ko e Boston pareggia le 46 vittorie, Westbrook fa una tripla doppia perfetta.

Non passano i Cavs a casa di una delle squadre più in forma di questo finale di stagione. Ancora una volta i Nuggets dimostrano di essere in grado, ad un miglio sopra il livello del mare, di fare il buono e il cattivo tempo contro chiunque, anche contro i campioni NBA in carica.

L’avventura in Colorado per i Cavs si rivela essere nefasta già dopo il secondo quarto, quando Denver allunga grazie al parziale da 28-39. Non bastano le schiacciate di LeBron James (18 punti con 8/12 dal campo)

e nemmeno i 33 in 27 minuti segnati da Irving, Cleveland cede il passo sino al -21. Una sconfitta di difficile digestione non tanto per lo scarto in sè, ma per la chance, ora concretissima, che conferisce ai Celtics -distaccati da appena 2 sconfitte in più nel record- di terminare in testa alla Conference Orienatale. I colpevoli di tanti travagli per i Cavs questa notte indossavano la canotta bianco-azzurro. Su tutti spicca il Joker Jokic con 16 punti, 10 rimbalzi e 7 assist,

https://twitter.com/nuggets/status/844740178879107072

ma anche i 3 giocatori in doppia cifra dalla panchina, vera chiave per il successo interno di Denver. 17 e 9 rimbalzi il fatturato di Faried, 20 per Barton e 15 Murray.

Highlights:




Cleveland Cavaliers-Denver Nuggets 113-126

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA