Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: la notte si tinge di verde, a rischio il primato Cavs. Westbrook vince con la tripla doppia “perfetta”

8 risultati NBA di un certo peso specifico in ottica playoffs e non solo. Cavs ko e Boston pareggia le 46 vittorie, Westbrook fa una tripla doppia perfetta.

Regna un grande equilibrio nel primo dei risultati NBA di questa notte. Ad Orlando gli Hornets passano dopo ben 3 quarti trascorsi in sostanziale parità, distaccandosi dalla squadra avversaria con l’allungo di ultimo quarto: 32-20.

Solo il blackout dell’ultimo momento è riuscito a portare via il successo casalingo ai Magic, i quali per tutta la partita hanno tirato leggeremente meglio dei Calabroni, soprattutto dall’arco, mandando a bersaglio 14 tiri al fronte dei 9 realizzati da Charlotte. Una vittoria quindi preziosa per i ragazzi di Sua Altezza Aerea, che in tal modo restano in corsa per un ultimo ambitissimo posticino in griglia playoffs ad Est.

A guidare la franchigia in questa avventura corsara in Florida è stato il nostro Marco Belinelli con 20 punti segnati, il 55.6% dal campo e 60% mantenuto da 3pt. Con lui Walker, 22 e 7 assist e il canestro spezza-partita.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=VNbAC10TfYc

Precedente1 di 8




Charlotte Hornets-Orlando Magic 109-102

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA