Seguici su

Mercato NBA 2024

Teodosic seriamente interessato a giocare in Nba l’anno prossimo

Milos Teodosic si è detto molto tentato dalla possibilità di giocare in Nba l’anno prossimo e che prenderà una decisione sul suo futuro in estate al termine della stagione col Cska.

Il miglior giocatore d’Europa potrebbe tentare la via dell’Nba il prossimo anno. Milos Teodosic, play del Cska Mosca, sarà free agent in estate, e già molte squadre Nba hanno messo gli occhi su di lui; lo stesso play ha dichiarato in un post sul suo blog personale di prendere in seria considerazione l’opportunità di giocare negli States.

È vero, sto pensando seriamente di giocare nell’Nba il prossimo anno, ma nessuna decisione è stata ancora presa, e non lo sarà fino all’estate, quando la stagione sarà finita. L’ho già detto più volte, che perché io possa andare a giocare negli States, una squadra dovrà soddisfarmi sia dal lato economico, che dal lato competitivo, in quanto io voglio giocare sempre per vincere.

IL CSKA PROVERÁ A TRATTENERE TEODOSIC A TUTTI I COSTI – I rumors parlano di un Cska molto battagliero e che non lascerà partire Teodosic facilmente; il 30enne play serbo sarà però free agent in estate, e i russi dovranno offrire un contratto faraonico a Teodosic per convincerlo a rimanere a Mosca. Già in passato Teodosic era stato contattato dai Grizzlies per un suo possibile approdo in Nba, ma l’affare era saltato. Si pensa che il play, che ha vinto la medaglia d’argento alle scorse olimpiadi di Rio con la nazionale serba, possa strappare un accordo da circa 3 milioni annui in Nba.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024