Seguici su

Atlanta Hawks

Gli Hawks perdono Millsap e Bazemore

La franchigia della Georgia perderà le sue stelle per almeno 10 giorni.

Nel pieno della corsa finale per i Playoff, gli Atlanta Hawks dovranno vedersela con due infortuni illustri che potrebbero pesare oltremodo negli equilibri della Eastern Conference.

Nella giornata di ieri infatti la franchigia georgiana ha annunciato che perderà Paul Millsap, già assente nella gara di sabato contro Portland a causa di alcuni fastidi al ginocchio sinistro, per almeno due ulteriori gare.

Come se non bastasse, nell’incontro con i Blazers anche Kent Bazemore si è unito alla lista degli infortunati, essendo uscito nel corso dell’ultimo quarto a causa di uno scontro che gli ha provocato una contusione ossea, per la quale sarà necessario un’approfondimento medico solamente tra 10 giorni, quando  l’evoluzione del trauma sarà più chiara.

In questa stagione, Millsap stava viaggiando ad una media di 18 punti, 7 rimbalzi e 3 assist, mentre Bazemore riforniva la squadra con 11 punti, 3 rimbalzi e 2 assist a partita, numeri che hanno garantito agli Hawks di ottenere la quinta posizione ad est con il record di 37-32.

LEGGI ANCHE:

Hawks, Dennis Schroder panchinato: “Non ho capito la scelta del coach.”

L’«umile» Draymond Green: “Gli Hawks non hanno saputo contenermi.”

Karl Malone contro il riposto per i giocatori: “Muovete il c**o e andate in campo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks