Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: strepitoso Wall, Harden 41 ma ko, ok Boston, che Phila!

Risultati NBA della notte che vedono un John Wall autore di 14 punti con ben 20 assist trascinare i suoi Wizards. Rockets ko a New Orleans, Celtics ok a Brooklyn. Philadelphia vince addirittura di 42 punti.

E’ servito un John Wall su livelli strepitosi (14 punti e addirittura 20 assist, massimo in carriera, accompagnati da appena 2 palle perse) per permettere agli Washington Wizards di riprendere la loro marcia nella Eastern Conference dopo 2 sconfitte consecutive.

La strepitosa partita di John Wall:

https://www.youtube.com/watch?v=YRsZbASP2Us

Una vittoria importante questa per i ragazzi di coach Brooks, che rimettono una seria ipoteca al terzo posto in classifica grazie ad una prestazione convincente ma troppo altalenante, come dimostrano i 67 punti concessi ai Bulls nel secondo tempo dopo gli appena 40 del primo. Washington, infatti, arriva all’intervallo sul +19, ma il lento ed inesorabile recupero degli uomini di coach Hoiberg riporta Chicago a contatto negli ultimi minuti. Serviranno tutto il talento offensivo di Bradley Beal (24 punti) e due fondamentali rimbalzi di Otto Porter (14 punti e 8 carambole raccolte) per permettere agli Wizards di centrare la W. Ai Bulls non bastano i 25 di Lopez e i 28 di Butler, che ha avuto per le mani anche la palla del pareggio a pochi secondi dalla sirena ma la sua tripla fuori equilibrio non è andata a bersaglio.

Highlights:

Chicago Bulls-Washington Wizards 107-112

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA