Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron trascina i Cavs alla vittoria. 34esima prodezza per Westbrook e Warriors sul velluto

3 triple doppie registrate in questi risultati NBA. Westbrook, Jokic, Gasol, ma anche James protagonista e un Klay Thompson frenato solo dalle scelte di Kerr.

Ben presto avrà fine l’agonizzante stagione regolare per le squadre della Mela. C’è ancora tempo sufficiente perché al derby del Garden si tolgano una piccola soddisfazione i Nets da Brooklyn. Arrivati a Manhattan in qualità di “squadra di periferia”, dopo il terzo quarto vinto per 38-26 i Nets hanno fatto il buono e il cattivo tempo alla Mecca del basket, sotto gli occhi sempre più sconfortati di Carmelo Anthony (17 punti, 6 rimbalzi, 5 assist) e Derrick Rose (22 punti) -protagonista durante il buon inizio Knicks grazie ai 14 punti e poi affievolitosi con il crescere di Brooklyn nella seconda metà di gara-.

Per la squadra capitanata da Brook Lopez (24 punti questa notte) ha fatto la differenza l’ammontare di canestri da tre punti segnati. 10/31 per gli ospiti, quando i Knicks hanno realizzato appena 3 tiri pesanti, 2 dei quali dallo stesso giocatore: Justin Holiday, 10 punti.

Highlights:




Brooklyn Nets-New York Knicks 121-110

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA