Seguici su

News NBA

I Suns terranno Bledsoe fuori fino al termine della stagione

Sembra che la stagione di Eric Bledsoe sia terminata con qualche settimana di anticipo. I Suns infatti avrebbero deciso di tenerlo fermo in modo tale che possa curarsi il ginocchio…che sia un tentativo per avere maggiori chance di prima chiamata al Draft?

Sembra che la partita di Domenica 12 Marzo tra Phoenix Suns e Portland Trail Blazers, vinta dagli ospiti, sarà l’ultima di questa stagione per Eric Bledsoe.

I Suns infatti hanno tenuto fuori Bledsoe nella gara persa stanotte contro i Sacramento Kings e, secondo quanto riportano John Gambadoro e Doug Haller, due tra gli insider Suns più autorevoli, il team avrebbe deciso di tenerlo fuori fino al termine della stagione in modo tale che possa curarsi il ginocchio infortunato.

Se il problema al ginocchio può aver giocato una parte in questa decisione il record attuale della franchigia ne ha giocato, quasi certamente, uno più ampio. Secondo quanto riportato da HoopsRumors, Phoenix oggi ha il terzo peggior record della Lega ma sia Philadelphia che Orlando sono molto vicine, quindi alcune vittorie nelle ultime settimane potrebbero permettere alla franchigia dell’Arizona di guadagnare posizioni in classifica, vedendo però calare drasticamente la possibilità di ottenere una ottima prima chiamata al prossimo Draft.

I Suns sono la seconda squadra della Pacific Division che ha preso la decisione di anticipare la fine della stagione ad alcuni suoi veterani, dopo i Los Angeles Lakers che nella giornata di Lunedì, ma era nell’aria già da tempo, hanno preso la decisione di estromettere Luol Deng e Timofey Mozgov dalla rotazione di Coach Walton, nonostante godano di buona salute.

Per le prossime settimane, dunque, Coach Earl Watson si affiderà in cabina di regia al rookie Tyler Ulis nella speranza (sembra incredibile) di perdere il maggior numero di partite possibile in modo da ottenere più chance di prima chiamata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA