Seguici su

Boston Celtics

Celtics, coach Stevens non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra

Rumors provenienti dalla Ncaa danno molti college interessati al coach dei Celtics, ma Stevens ha ribadito per l’ennesima volta che il futuro è a Boston.

Coach Brad Stevens ha un passato di successo come allenatore nel college basketball: ha passato infatti più di un decennio a Butler, prima come assistente e poi come capo allenatore, portando la squadra per due volte consecutive alla Final Four Ncaa. Con la stagione Ncaa che si appresta a vivere il suo momento più intenso con le fasi nazionali, il nome di Stevens è stato accostato a diversi atenei che sono alla ricerca di un coach per aprire un nuovo ciclo. Ma il coach vede il suo futuro ancora a Boston, dove sta ottenendo grandissimi risultati dopo essere stato accolto da molti con scetticismo quando era stato annunciato dai Celtics come capo allenatore nel 2013, quando Stevens aveva solo 36 anni.

Tutti sanno che il mio desiderio è quello di rimanere dove sono ora, voglio rimanere ai Celtics. Non ho mai fatto mistero di questo. Sono molto lusingato per essere stato accostato a delle panchine importanti, ma devo dire che sono lusingato anche dal fatto di essere sulla panchina di una squadra di tradizione come i Celtics, e sono più che contento di essere qui. Il mio tempo passato nel college basketball è stato lunghissimo, mi sembra di aver passato una vita ad allenare nella Ncaa e sono contento delle occasioni che ho avuto. Non mi ricordo molto di quel tempo, ma ho assaporato ogni momento di quella esperienza e sono fortunato ad aver collaborato con le persone con cui ho lavorato in quel periodo.

Leggi anche – Crowder su Isaiah Thomas: “È arrabbiato, vuole il secondo posto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics