Seguici su

Ncaa

LaVar Ball dà spettacolo, da Michael Jordan al miliardo di dollari per i figli

L’ormai famoso padre di Lonzo Ball non è voluto passare inosservato neanche stavolta

Nei miei giorni migliori avrei fatto il c**o a Michael Jordan in uno contro uno“.

Non l’ha detto Kobe, non l’ha detto Lebron, non l’hanno detto neanche Barkley, Magic o Bird. A rendersi ancora una volta protagonista di una frase dalla discutibile vicinanza con ragione e realtà è stato l’ormai celebre padre di Lonzo Ball, LaVar.

Non ci sarebbe partita, io sarei stato in grado di segnare sia di gancio destro che di gancio sinistro, e lui avrebbe dovuto puntare tutto sul tiro da tre punti, che non era il suo forte, perchè io ero più veloce di lui e se avesse penetrato per attaccare il ferro gli avrei rubato il pallone ad ogni azione“.

Queste le audaci parole rilasciate a Josh Peter di USA TODAY Sports.

Non è certo la prima volta che il padre della stella di UCLA si rende protagonista di uscite fuori dall’ordinario, basti pensare al miliardo di dollari preteso nel caso un marchio sportivo volesse diventare sponsor dei figli o la convinzione che Lonzo, il più grande dei tre e probabile top-3 al prossimo draft, sia già adesso un giocatore migliore del due volte MVP NBA Stephen Curry.

Da capire resta quali sarebbero i ‘giorni migliori’ a cui LaVar si riferiva come periodo in cui avrebbe umiliato Jordan, visti i 2.2 punti a partita fatti registrare durante la stagione 1987-88 a Washington State.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa