Seguici su

Boston Celtics

Celtics, parla Crowder: “Isaiah è arrabbiato, rivuole il secondo posto”

Il leader di Boston non ci sta, e rivuole il secondo posto attualmente occupato da Washington

A quanto pare, arrivare terzi nella Eastern Conference non è un’opzione contemplata dai Boston Celtics.

Dopo aver inseguito Toronto nei primi due mesi di regular season, infatti, i Celtics si erano issati al secondo posto della conference diventando i diretti inseguitori dei Cavaliers. Prima dell’esplosione dei Washington Wizards, almeno.

Leggi anche – Le partite della notte 

Dopo la sconfitta subita venerdì notte a Denver, infatti, Boston è scivolata al terzo posto lasciando che Washington, con la vittoria sui Kings, la superasse e diventasse la diretta inseguitrice di Lebron e compagni.

Uno dei protagonisti dell’annata dei Celtics, Jae Crowder, ha dichiarato che il compagno Isaiah Thomas sarebbe rimasto piuttosto contrariato dal sorpasso subito, mettendo in chiaro di voler tornare al secondo posto il più presto possibile:

Dopo la partita con i Nuggets sono andato a cena con Isaiah, e per tutto il tempo lui era veramente inca**ato, parlava solo di come Washington ci avesse superato in classifica“- ha detto Crowder ai microfoni di ESPN.
Gli ho detto di non preoccuparsi, che mancano ancora molte partite e ci riprenderemo il secondo posto. Sinceramente io non sono il tipo di giocatore che guarda la classifica molto spesso, ma Isaiah lo fa dopo ogni partita“.

Bisogna però dare credito alle parole di Crowder, visto che la corta classifica della Eastern Conference, sopratutto nelle prime quattro posizioni, può cambiare ancora molto con altre 15 partite da giocare prima della fine della regular season.

I Wizards saranno però un avversario decisamente ostico, visto che dopo un inizio di stagione complicato hanno trovato il bandolo della matassa e stanno cavalcando una striscia di 5 vittorie consecutive, oltre ad essere in vantaggio per 2-1 nelle sfide stagionali contro Boston.

Le due squadre si affronteranno per l’ultima volta il 20 Marzo al TD Garden di Boston.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics