Seguici su

Chicago Bulls

Bulls in caduta libera, Wade: “Non so cosa fare sinceramente”

Chicago è alla quinta sconfitta consecutiva, la sesta nelle ultime sette

Doveva essere una stagione dalla quale ripartire per cominciare a costruire un roster da contender, ma quella 2016-17 sta diventando una delle peggiori degli ultimi anni per i Chicago Bulls.

Dopo la pessima partita giocata (e persa) stanotte contro i Boston Celtics per 100-80, Wade e compagni sono scivolati una partita e mezzo lontani dall’ottavo posto.
Proprio il giocatore ex Miami Heat, dopo la partita, ha parlato con i media della frustrazione del momento:

Leggi anche – Le partite della notte 

Vorrei che la dirigenza avesse le risposte alle domande che voi mi state facendo“- ha detto Wade al Chicago Tribune. “Sinceramente mi sono stufato di dover dire sempre le stesse cose dopo ogni partita che perdiamo. Vorrei potervi svelare il motivo delle sconfitte, ma non lo so neanche io. Non voglio parlare troppo e non voglio rischiare di dire la cosa sbagliata, in questo momento mi importa solo di tornare sul parquet e provare a guidare i miei compagni alla vittoria“.

Qualsiasi cosa dica Wade, però, la verità è che i Bulls rischiano seriamente di non fare i playoff neanche quest’anno, come nel 2015-16, e anche in caso di ottavo posto le possibilità di impensierire i sempre più probabili primi Cleveland Cavaliers non sembrano molte.

La panchina di coach Hoiberg, in vista della prossima stagione, si fa sempre più calda.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls