Seguici su

Golden State Warriors

Kevin Durant, la riabilitazione procede bene

La riabilitazione di Kevin Durant, infortunatosi al ginocchio, sta procedendo bene anche se non c’è ancora una data certa per il suo ritorno in campo.

Kevin Durant sta proseguendo la sua riabilitazione dall’infortunio al ginocchio, e sebbene non ci sia ancora una data certa per il suo ritorno in campo, tutto sta andando molto bene. Il giocatore stesso ha parlato con i giornalisti sui suoi progressi, mostrandosi molto fiducioso e contento di come la situazione si sta evolvendo.

Al momento non sto ancora pensando al mio ritorno in campo; so che questo è quello che tutti vogliono sapere, quando tornerò. Quando sentirò che il mio corpo sarà pronto per tornare a giocare, allora quello sarà il momento giusto.

È stata la prima volta che Durant ha parlato con i giornalisti dal giorno del suo infortunio, ed è arrivato in sala stampa con un vistoso tutore alla gamba e supportato da una stampella; nonostante ciò, Durant è sembrato molto ottimista.

Mi sento bene, il mio ginocchio sta molto meglio. Però è passata solo una settimana, quindi sto cercando di prendermi il mio tempo. Avanzare giorno per giorno e provare a stare sempre meglio. Questa è la mia partita al momento. Lottare e cercare di riacquistare ogni giorno sempre più forza nel mio corpo, e poi sperare che il mio ginocchio guarisca in fretta. Poteva andarmi molto peggio. Poteva veramente andare molto peggio. Alla fine mi sono infortunato al ginocchio, è una cosa che capita a molti giocatori durante una stagione Nba. Mi sono infortunato giocando a basket, non è niente di cui preoccuparsi. Il mio morale è alto, la mia famiglia è ok, faccio quello che più amo al mondo come lavoro, quindi tutto va bene, non posso lamentarmi di un infortunio.

Leggi anche – Durant può tornare in campo prima dei Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors