Seguici su

Cleveland Cavaliers

JR Smith: “Sarà difficile rientrare nel gruppo, ma è stato difficile anche vincere le Finals sotto 3-1”

JR Smith sta recuperando da un infortunio alla mano destra e il suo ritorno in campo sembra essere sempre più vicino.

JR Smith, guardia dei Cavaliers, è fuori da dicembre, quando si è fratturato il pollice della mano destra; questa settimana ha partecipato al suo primo allenamento completo con la squadra e il suo ritorno in campo sembra essere sempre più vicino.

Dal momento del suo infortunio però, le cose sono molto cambiate in casa Cavaliers, con l’arrivo di Korver, Deron Williams e Derrick Williams; tutte queste nuove aggiunte, unite alla condizione che sicuramente non sarà al top, rendono il ritorno in campo di JR Smith una sfida. Una sfida che il giocatore sembra pronto ad affrontare.

Sarà difficile rientrare in gruppo, reintegrarmi nelle rotazioni e nel gioco della squadra, ma è stato difficile anche vincere le Finals sotto 3-1.

JR Smith, che ha giocato l’ultima partita lo scorso 20 dicembre, potrebbe addirittura già esordire nella sfida di venerdì che i suoi Cavs affronteranno in trasferta contro i Pistons; quando sarà pronto a tornare, si pensa che il minutaggio di JR Smith sarà abbastanza basso, visto che il suo posto in quintetto è stato preso, con ottimi risultati da Iman Shumpert e dalla panchina c’è un certo Korver che ultimamente si è reso autore di prestazioni straordinarie.

Quest’anno JR Smith sta viaggiando a 8.6 punti, 2.1 rimbalzi e 2.1 assist di media a partita in maglia Cavs.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers