Seguici su

Memphis Grizzlies

Fizdale difende Parsons e il suo stile di vita: “Se fossi come lui, andrei anch’io fuori con belle ragazze”

David Fizdale ha voluto difendere lo stile di vita di Chandler Parsons, suo giocatore ai Memphis Grizzlies, accusato dai tifosi di avere una vita extra campo troppo esuberante.

Le prestazioni in campo di Chandler Parsons in maglia Memphis Grizzlies, per non essere troppo cattivi, non sono state esaltanti; il giocatore, che in estate aveva firmato un super contratto da 94 milioni totali nei prossimi quattro anni, sta avendo una stagione travagliata a Memphis, visto che ha saltato molte partite ad inizio stagione e ora sta giocando con scarsi risultati, ed è evidente come la condizione sia lontana da essere almeno accettabile.

Ma se in campo le prestazioni di Parsons non sono all’altezza del contratto firmato, i tifosi dei Grizzlies non hanno potuto non notare come fuori dal campo Chandler non lesini viaggi extra lusso e appuntamenti con varie modelle. Le critiche sono quindi infuriate sul giocatore, e i primi mugugni si sono sentiti al FedEx Forum di Memphis; ma in difesa di Parsons è arrivato David Fizdale, coach dei Grizzlies.

Io capisco i fans; capisco che guardano Twitter, Instagram, e vedono che Parsons è a Cancun. Ma volete sapere una cosa? Se aveste guardato in un qualsiasi profilo social di un qualsiasi giocatore Nba che non era all’All star Game, sono sicuro che lo avreste visto in spiaggia o in una location esotica. Ero anch’io in vacanza in quel periodo. Capisco che molti siano frustrati dal fatto che vada ad appuntamenti vari ogni volta con una modella diversa, ma il ragazzo è single, e a dire la verità se io fossi Parsons, andrei anch’io ad appuntamenti con le più belle ragazze. Chi non lo farebbe?

Parsons nei giorni scorsi ha candidamente ammesso che le sue prestazioni in campo non sono all’altezza del suo passato e soprattutto del contratto che ha firmato in estate; il giocatore sta viaggiando infatti a soli 6 punti dal campo, con un pessimo 33% dal campo. Ma coach Fizdale ha voluto lodare lo spirito con cui Chandler Parsons sta lavorando sodo per uscire da questa situazione.

Il ragazzo sta lavorando duramente per uscire da questo momento difficile. Lavora ogni singolo giorno sul suo gioco, sul suo corpo, anche due o tre sessioni di allenamento al giorno. È un grandissimo compagno di squadra. Si sta veramente impegnando al massimo per raggiungere un livello di forma accettabile per poter competere su un campo Nba, è solo questione di tempo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies