Seguici su

New York Knicks

Knicks, Carmelo Anthony critico dopo il KO: “Giochiamo sempre allo stesso modo”

La sconfitta contro Philadelphia non è andata giù a Carmelo Anthony. Il numero 7 ha manifestato tutto il proprio disappunto.

Continua il 2017 da incubo dei New York Knicks. Nella notte, sul parquet dei Philadelphia 76ers, è arrivata la 20ª sconfitta su 29 uscite da inizio anno. Le speranze di playoff sono oramai ridotte al lumicino (l’8ª piazza, appannaggio dei Detroit Pistons, è distante 4,5 partite).  Nel postpartita di stanotte, Carmelo Anthony ha mosso una critica “velata” contro il game plan di squadra, dicendosi perplesso per la  mancanza di aggiustamenti a partita in corso. Di seguito le parole del numero 7, raccolte da Stefan Bondy del Daily News:

Giochiamo allo stesso modo per tutta la durata della partita. Quando le squadre fanno aggiustamenti noi stiamo ancora giocando allo stesso modo, mentre le [altre] squadre apportano queste correzioni difensivamente. 

Coach Jeff Hornacek ha un pensiero fisso, quasi chimerico, chiamato “due vittorie in fila” [traguardo raggiunto l’ultima volta tra il 20 ed il 22 dicembre, vittorie casalinghe contro Pacers e Magic]:

Sfortunatamente, sto continuando a parlarne, tirando fuori l’argomento. Forse non ne parlerò più. Tuttavia, è qualcosa che è là […] dobbiamo cercare di passare questo ostacolo un giorno. 

Schermaglie, attriti, scintille. Purtroppo per i Knicks, la scintilla, quella vera, non è ancora scoppiata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks