Seguici su

Mercato NBA 2024

UFFICIALE: Terrence Jones ai Bucks

L’ex New Orleans Pelicans, diventato Free Agent dopo essere stato tagliato, approda ai Bucks fino a fine stagione.

Nonostante la tanto chiacchierata trade deadline sia passata da 10 giorni ormai, non si fermano i movimenti di mercato, per le squadre NBA.

Secondo quanto riportato da Shams Charania, reporter di The Vertical, i Milwaukee Bucks hanno messo sotto contratto, fino al termine della stagione, Terrence Jones, diventato free agent dopo essere stato tagliato dai New Orleans Pelicans.

Rinforzo utile per il reparto lunghi a disposizione di Coach Jason Kidd che, vista la partenza di Miles Plumlee direzione Charlotte Hornets, era rimasto un po’ corto con la presenza dei soli Greg Monroe, John Henson, Spencer Haws e Thon Maker.

L’ex giocatore di Coach Calipari a Kentucky dunque approda ai Bucks, squadra che in un certo senso era nel suo destino. Infatti, il 14 Gennaio 2014, fu proprio alla franchigia del Wisconsin che Terrence Jones, allora agli Houston Rockets, segnò 36 punti, diventando il secondo Rocket più giovane a segnare almeno 30 punti dietro Hakeem Olajuwon.

Jones 18esima scelta assoluta degli Houston Rockets al Draft del 2012, in questa stagione, ha giocato 51 volte con la maglia dei Pelicans, mettendo a referto 11.5 punti, 5.9 rimbalzi e 1.1 assist di media, cifre queste, tutte migliori rispetto alle sue medie in carriera.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024