Seguici su

New York Knicks

Knicks, obbiettivo Jrue Holiday in estate

I New York Knicks hanno intenzione in estate di puntare su Jrue Holiday, play dei Pelicans in scadenza di contratto e a cui sarebbero interessate molte squadre Nba.

I New York Knicks stanno già pensando al mercato di quest’estate e la loro ricerca per ora si sta concentrando sul trovare un nuovo playmaker che possa diventare il leader e la guida della squadra. E il primo nome sulla lista è quello di Jrue Holiday, play dei Pelicans che sarà un free agent in estate e che riceverà offerte da moltissime squadre Nba.

Phil Jackson è da sempre un grande estimatore di Holiday, e in tempi non sospetti ha dichiarato alla stampa di aver già provato l’anno scorso a portare in maglia Knicks il giocatore prima che la squadra di New York virasse su Derrick Rose. Con quest’ultimo in scadenza e che molto probabilmente non sarà rinnovato, i Knicks avrebbero in estate circa 24 milioni liberi sul salary cap per provare l’assalto a Holiday, su cui sembra essere alto l’interesse soprattutto dei 76ers che hanno già avuto Jrue nei suoi primi anni di carriera Nba.

Holiday sta avendo una solida stagione in maglia Pelicans, viaggiando a 15.9 punti, 7.4 assist e 4.1 rimbalzi di media a partita e sarebbe un ottimo upgrade rispetto a Rose, soprattutto nella metà campo difensiva dove i Knicks quest’anno stanno facendo enorme fatica.

Leggi anche – Melo parla del futuro dei Knicks

Leggi anche – Knicks, taglio in vista per Jennings

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks