Seguici su

News NBA

Operazione al polso per Lowry, fuori quasi due mesi

Kyle Lowry si sottoporrà ad un’operazione al polso destro per rimuovere dei frammenti ossei; ci si aspetta che il play dei Raptors possa tornare in campo tra 4 o 5 settimane.

Brutte notizie per i Raptors; il play della squadra canadese Kyle Lowry si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico al polso destro per rimuovere dei fastidiosi frammenti ossei. I tempi di recupero sono di 4 o 5 settimane, il che significa che il giocatore potrebbe tornare appena prima dell’inzio dei playoff.

Lowry si sarebbe infortunato nella partita dei Raptors contro gli Hornets precedente alla pausa per l’All Star Game; il giocatore e lo staff medico dei Raptors avevano inizialmente sottovalutato la portata dell’infortunio, e Lowry ha quindi partecipato al week end delle stelle a New Orleans. Al suo ritorno con la squadra, Lowry si sarebbe presentato con il polso gonfio e dolorante; i successivi esami hanno evidenziato dei frammenti ossei nel polso e il giocatore dopo alcuni consulti e diversi pareri medici ha deciso di operarsi per risolvere definitivamente il problema.

INFORTUNIO DI LOWRY COMPLICA I PIANI DEI RAPTORS? – I Raptors sono usciti molto rinforzati dal mercato Nba, avendo aggiunto prima Ibaka e all’ultimo giorno di mercato Pj Tucker, e si candidano ad essere la prima antagonista a Est per i Cavaliers; questo infortunio a Lowry complica il finale di stagione per la squadra di Toronto, che sta lottando con i Celtics e gli Wizards per raggiungere il secondo posto nella Eastern Conference.

Lowry, che a fine anno sarà free agent, sta viaggiando in questa stagione a 22.8 punti, 4.8 rimbalzi e 6.9 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA