Seguici su

Golden State Warriors

Curry non perde la fiducia dopo lo 0-11 dall’arco: “Succede. Non cambio il mio approccio”

Il due volte MVP Steph Curry non sembra aver accusato il colpo dopo la difficile serata al tiro contro Philadelphia

Serata da dimenticare per Steph CurryLe difficoltà balistiche incontrate nella partita contro i Philadelphia 76ers non sembrano aver scalfito minimamente le certezze del due volte MVP in carica. Curry ha scherzato ai microfoni di Monte Pooole di CSN Network nel postpartita, ironizzando sul proprio 0-11 oltre l’arco:

Il meteorologo ha detto che stava arrivando un sistema di bassa pressione e mi sono dimenticato di adattarmi alla densità dell’aria.

Tornando serio, Curry ha poi aggiunto:

Succede, ma devi cercare e trovare altri modi per avere impatto sulla partita. Stavo cercando di andare un po’ di più in pitturato e cercavo solo di eseguire giochi. Se c’è una cosa [da sapere] è che non mi abbatto. Ovviamente, è per questo che ho tirato 11 triple. Ho ancora fiducia che la prossima andrà dentro e sarà così anche domani.

I Golden State Warriors saranno impegnati nella notte in back- to- back in quel di Washington, sul parquet del Verizon Center.

Ricordate come reagì dopo aver interrotto la striscia record di 157 partite consecutive con almeno una tripla agli inizi di novembre nella gara persa 97-117 da Golden State contro i Los Angeles Lakers?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors