Seguici su

Boston Celtics

Isaiah Thomas vs DeMarre Carroll: “Non è un fattore in campo”

Dopo il deciso fallo di Carroll ai danni di Isaiah Thomas, la point guard di Boston ha apostrofato il rivale con una semplice ma tagliente affermazione.

La partita tra due Grandi dell’Est, Toronto Raptors e e Boston Celtics, conclusasi con la vittoria della franchigia canadese per 107 a 97 si è accesa improvvisamente quando DeMarre Carroll ha commesso un duro fallo su Isaiah Thomas; gli animi si sono scaldati e ci sono stati alcuni “testa a testa” tra i giocatori, sebbene fortunatamente la situazione non sia degenerata in una vera e propria rissa.

Il folletto dei Celtics non ha assolutamente gradito la “giocata” di Carroll, apostrofandolo duramente una volta finita la partita con queste parole, raccolte per noi da Jay King di MassLive.com:

“Questa non è stata assolutamente una giocata di pallacanestro, assolutamente no. La gente che non è un fattore in una partita fa questo tipo di falli”.

Immediata la risposta di Carroll alle parole di Isaiah Thomas, con il giocatore dei Raptors che non sembra essersi minimamente pentito per quanto accaduto in campo:

“Non possiamo permetterci che la gente pensi che siamo deboli. Ogni tanto dobbiamo prendere posizione in maniera decisa, non possiamo lasciare che le altre squadre ci passino sopra come niente fosse”.

Una mossa quindi di carattere psicologico quella che è costata a Carroll un flagrant 1 e mano a mano che ci avviciniamo alla partenza dei payoffs, siamo sicuri che vederemo sempre più spesso partite cariche di adrenalina come il possibile accoppiamento tra Celtics e Raptors.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics