Seguici su

Cleveland Cavaliers

I Cavs rispondono ai Rockets: “Vogliamo Beverley”

Non si è fatta attendere troppo a lungo la risposta dei Cavs, alla richiesta dei Rcokets, per l’acquisizione dei Iman Shumpert. Griffin in cambio ha chiesto Beverley.

Non si è fatta attendere troppo a lungo la risposta dei Cavaliers, alla richiesta degli Houston Rockets, per l’acquisizione di Iman Shumpert.
Infatti, secondo quanto riporta Calvin Watkins, insider Rockets per ESPN, sarebbe da poco pervenuta, sulla scrivania del GM dei Texani Daryl Morey, una richiesta da parte del collega David Griffin, per Patrick Beverley. Una richiesta che suona come un: “Volete Shumpert? Dateci Beverley”.
Il General Manager dei Cavs dunque non si limita a difendersi ma passa al contrattacco e, consapevole del fatto che Shumpert è probabilmente il miglior difensore sulla palla dell’intero roster a disposizione di Coach Tyronn Lue ed anche uomo ben visto da LeBron, punta ad ottenere proprio ciò che LBJ desidera con tanto ardore: un Playmaker.
Come nel più avvincente dei match di tennis, adesso la risposta tocca a Morey anche se, come riporta sempre Watkins, al sito di ESPN, sembra molto difficile che i Rockets accettino questa sorta di trade vista l’importanza che ricopre Beverley (è anche grazie alle sue doti di difensore che fanno si che Houston non paghi troppo dazio tra il Barba della metà campo offensiva e quello della metà campo difensiva) nelle rotazioni di D’Antoni.

Come detto, in questa ipotetica partita di tennis tra Rockets e Cavs, al primo servizio texano, in Ohio hanno risposto attaccando. Adesso tocca di nuovo a Morey colpire la palla e a noi non resta che attendere, al massimo 24 ore.

LEGGI ANCHE: I ROCKETS INTERESSATI A SHUMPERT

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers