Seguici su

Brooklyn Nets

Colpo Wizards: preso Bogdanovic

Ufficializzata da pochi minuti la trade tra Wizards e Nets: i primi ricevono Bojan Bogdanovic e McCullogh mentre i Nets ottengono Andrew Nicholson e una prima scelta al prossimo Draft.

Come riportato dai profili Twitter di Adrian Wojnarowski e The Vertical, è ufficiale da pochi minuti la trade che ha visto protagonisti i Washington Wizards e i Brooklyn Nets.

Nella capitale approdano Bojan Bogdanovic e Chris McCullogh e in cambio i Nets ottengono Andrew Nicholson e una, tanto agognata, prima scelta al prossimo Draft.

Una trade che, vista la stagione diametralmente opposta che stanno vivendo le due franchigie, accentata tutti: il front office Wizards ha consegnato a Coach Brooks, Bogdanovic che potrà diventare un validissimo pezzo di un roster che, dopo un avvio disastroso, ha trovato una sua identità portando i Maghi addirittura al terzo posto della Eastern Conference, i Nets invece dopo la sciagurata operazione che portò al Barclays Center, Paul Pierce e Kevin Garnett nel 2013, in cambio di numerose future scelte (oltre ovviamente ad alcuni giocatori), ottengono una tanto agognata prima chiamata dopo 4 lunghissime stagioni.

Bojan Bogdanovic, che in questa stagione viaggia a: 14.2 punti, 3.6 rimbalzi e 1.6 assist di media a partita (tutti career high) sarà a disposizione di Scott Brooks già per la partita di Venerdì a Philadelphia contro i Sixers.

I Nets invece, in queste ultime ore prima della deadline prevista per domani sera alle 21 italiane, proveranno a piazzare anche Brook Lopez, per cercare di tornare a vedere la luce in fondo a quel tunnel in cui loro stessi si erano infilati.

LEGGI ANCHE: NETS PRONTI A CEDERE BROOK LOPEZ PER UNA PRIMA E UNA SECONDA SCELTA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets