Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs interessati a Larry Sanders

Il centro 28enne non gioca da dicembre 2014

I Cleveland Cavs continuano a sondare il mercato, in vista della trade deadline di domani e dei playoff sempre più vicini. Ultimo bersaglio dell’interesse della squadra del Prescelto parrebbe essere nientemeno che Larry Sanders, ex-centro dei Milwaukee Bucks inattivo da dicembre 2014: Cleveland avrebbe fissato un workout proprio in queste ore col giocatore.

CHI NON MUORE SI RIVEDE

Sanders, sospeso all’epoca per utilizzo di marijuana, si era allontanato dal basket per risolvere problemi psicologici di una certa rilevanza e per trovare equilibrio nella propria vita privata. Ora il lungo si è detto pronto a rientrare in NBA e, a quanto riporta ESPN, i Cavs non sarebbero l’unica squadra interessata (si è parlato dei Lakers, tra le altre).

Sanders, al top del proprio rendimento, era un centro dinamico e atletico, forte a rimbalzo ed eccellente nell’intimidazione difensiva (5.8 rimbalzi e 1.8 stoppate di media in carriera, in soli 19.8 minuti di utilizzo a partita). Resta da vedere quanto sia in condizione, fisica e mentale, dopo un’assenza dalla Lega così prolungata. Se dovesse rivelarsi anche la metà del giocatore che era prima del “ritiro” i Cavs, o chi per loro, troverebbero un valido elemento da rotazione, un lungo in grado di dare un apporto concreto in vista della fase calda della stagione. In caso contrario niente drammi: le aspettative Sanders le ha già abbondantemente disattese a suo tempo; il resto è tutto di guadagnato.

MERCATO NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers