Seguici su

L.A. Lakers

Rivoluzione in casa Lakers, licenziato Kupchak e scelto il sostituto!

Rivoluzione in casa Lakers col Gm Kupchak costretto a lasciare la franchigia gialloviola dopo 17 anni di attività; Magic Johnson diventa il nuovo presidente operativo della squadra di LA.

Rivoluzione in casa Lakers; il Gm della squadra gialloviola Mike Kupchak è stato sollevato dall’incarico con effetto immediato da Jeanie Buss, co-proprietaria della franchigia. Magic Johnson, che era arrivato qualche settimana fa col ruolo di consulente, sarà il nuovo presidente operativo dei Los Angeles Lakers. La decisione è stata presa da Jeanie Buss, che ha anche rimosso il fratello Jim Buss dall’incarico di vice-presidente della franchigia. Jim Buss rimarrà solo come co-proprietario assieme alla sorella.

Queste le parole di Jeanie Buss.

Oggi ho preso delle decisioni importanti per il futuro della franchigia, e penso che queste decisioni possano riportare i Lakers alla grandezza dei tempi passati che i nostri fans e tutti noi vogliamo raggiungere di nuovo. Con effetto immediato, Earvin “Magic” Johnson diventerà presidente e si prenderà carico di tutte le operazioni che riguardano la franchigia, per cui dovrà fare rapporto direttamente a me. La ricerca di un nuovo Gm che andrà a lavorare assieme a Johnson e a coach Walton è già in corso e speriamo di poter annunciarlo il più presto possibile. Tutti assieme, io, Johnson, Walton e il nuovo Gm lavoreremo per costruire le fondamenta dei nuovi Los Angeles Lakers che avranno, ne sono sicura, un futuro radioso.

Anche Magic Johnson ha parlato con la stampa, dichiarandosi felice per il nuovo incarico e fiducioso di poter riportare i Lakers al successo.

È un sogno che si avvera tornare ai Lakers come presidente operativo per la franchigia, e poter lavorare fianco a fianco con Jeanie Buss e la sua famiglia. Dal lontano 1979 faccio parte della Lakers Nation e sono come potete immaginare un grandissimo fan di questa organizzazione. Farò tutto il possibile per costruire una cultura vincente sia in campo che fuori. Abbiamo un grande allenatore in Luke Walton e un gruppo di giovani giocatori molto valido. Lavoreremo senza sosta per riportare i Los Angeles Lakers alla vittoria del titolo Nba.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers