Seguici su

Minnesota Timberwolves

I Timberwolves hanno chiesto informazioni ai Knicks per Derrick Rose

I Timberwolves sembrano essere molto interessati a Derrick Rose ed hanno chiesto informazioni ai Knicks per una possibile trade.

Il coach e presidente dei Minnesota Timberwolves Tom Thibodeau è forse la persona che più conosce Derrick Rose in questa lega, visto che allenato il giocatore per 6 anni nella sua precedente avventura ai Bulls; non sorprende quindi più di tanto la notizia per cui i Timberwolves abbiano chiesto informazioni ai Knicks per l’ex Mvp della lega.

Nonostante abbiano un record deludente di 22 partite vinte e 35 perse, i Timberwolves sono comunque ancora in lotta per ottenere un posto per la post season e le speranze di raggiungere i playoff dopo 13 lunghi anni in Minnesota sono alte. Per questo la società si sta muovendo sul mercato per aggiungere del talento ad una squadra che recentemente ha perso per infortunio Zach Lavine. In questo senso il primo passo della dirigenza  Timberwolves è stato quello di chiedere informazioni ai Knicks per Rose, anche se non è ancora chiaro se faranno un’offerta alla franchigia di New York o aspetteranno la prossima estate in cui il giocatore sarà un free agent.

Derrick Rose nonostante i numerosi problemi fisici avuti in passato, quest’anno a New York sta mostrando segnali incoraggianti, e sembra aver trovato una buona forma fisica; il giocatore sta viaggiando a 17.7 punti, 4.5 assist e 3.9 rimbalzi di media a partita.

Leggi anche – Possibile addio ai Knicks per Derrick Rose? 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves