Seguici su

Chicago Bulls

Bulls, sempre meno probabile l’addio di Jimmy Butler

A Chicago sembrano intenzionati a trattenere la loro stella

Manca sempre meno alla trade deadline del 23 febbraio e, mentre alcune squadre sembrano sempre più vicine a dire addio ai loro giocatori, altre si stanno impegnando per trattenere le loro stelle.

Secondo quanto riportato da K.C. Jonhnson di Chicago Tribune questo è il caso dei Chicago Bulls, che proprio in queste ore stanno comunicando a tutti gli interessati che Jimmy Butler non è sul mercato e che, dopo il 23, resterà a Windy City. Reduce dalla sua terza presenza consecutiva all’All Star Game, Butler sta attraversando un’ottima stagione in cui le medie parlano di 24.5 punti e 6.3 rimbalzi (career high) a partita. Proprio grazie alle ottime prestazioni di Butler, i Bulls si trovano ad oggi al settimo posto nella Eastern Conference con un record di 28-29, a solo una partita di distacco dal sesto posto occupato dai Pacers.

Per quanto riguarda il contratto, il numero 21 è legato con Chicago fino a fine 2019, con una player option fino al 2020. La dirigenza di Chicago non ha quindi alcuna necessità nello spingere per uno scambio immediato, ed ha quindi la possibilità di aspettare un’offerta interessante (si parla di Boston Celtics interessati) oppure di trattenere Butler e puntare seriamente alla postseason.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls