Seguici su

Chicago Bulls

Bulls, Gibson prova a non pensare ai rumors di mercato

Taj Gibson ha dichiarato alla stampa di non voler pensare ai numerosi rumors di mercato che lo vorrebbero pronto a lasciare i Chicago Bulls.

Il nome di Taj Gibson negli ultimi anni è uscito più volte nei vari rumors di mercato; per questo il giocatore dei Bulls ha dichiarato che ormai è abiutato a convivere con queste voci di mercato. Con la trade deadline che si avvicina, i rumors su Gibson sono aumentati, visto anche il suo contratto in scadenza che lo rende molto appetibile per molte franchigie Nba. Una situazione ormai abituale per il giocatore che ha parlato a CSNChicago.com ieri su questo momento particolare dell’anno.

Si lo so, come ogni anno in questo periodo il mio nome diventa rovente nei rumors di mercato. Ma qualsiasi cosa succeda, comunque rimarrai un giocatore Nba. Sarai comunque pagato molti soldi per giocare a basket. La gente pensa che essere sul mercato o essere scambiato sia una cosa brutta, o  che almeno lo sia il più delle volte. Invece no, non lo è; hai sempre lo stesso stipendio, lo stesso assegno, ma pagato da un’altra squadra.

NONOSTANTE I RUMORS GIBSON È CONCENTRATO SUI BULLS – Prima di ottenere Ibaka via trade, i Raptors erano sembrati la squadra più interessata a Gibson con le trattative tra le due franchigie che erano già molto avanzate. Ora i Raptors sono usciti di scena, ma sicuramente altre squadre busseranno alla porta dei Chicago Bulls per il giocatore che comunque è in scadenza di contratto e non è nei piani della dirigenza dei Tori per il futuro. Nonostante tutte queste voci, Gibson si dichiara concentrato sulla squadra e sull’ottenere il maggior numero di vittorie con i Bulls, e che i rumors non hanno cambiato il suo approccio al gioco.

Non posso, non posso farmi distrarre da queste voci. Anche Melo ha detto la stessa cosa su tutte le voci che ci sono sul suo futuro. Non puoi farti distrarre. Devi continuare a pensare ai tuoi compagni di squadra, alla tua famiglia e alle persone buone che sono intorno a te. È una cosa a cui ormai sono abituato da otto anni, con le squadre che possono essere interessate a te. È difficile rimanere concentrati, senza sapere cosa accadrà, ma devi continuare con la tua routine, andare in palestra, lavorare duro, essere un professionista e rimanere impegnati per non pensare a tutte le voci che si sentono.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls