Seguici su

Charlotte Hornets

McConnell ed Embiid in riposta a Batum

Joel Embiid, seppur fermo a causa dell’infortunio al ginocchio, sprona comunque i suoi a restare aggressivi e su Instagram incoraggia T.J. McConnell negli scambi di battute con Nicolas Batum

Le dichiarazioni di Nicolas Batum, in cui dava per scontata la vittoria dei suoi Charlotte Hornets contro Philadelphia nel match di lunedì, si sono rivelate previsioni sbagliate. Gli Hornets, infatti, sono stati sconfitti 105-99 dai 76ers, nonostante la mancanza del loro leader Joel Embiid, guidati da un grande Dario Saric (18 punti, 11 rimbalzi e 3 assist). A fine partita, T.J. McConnell (che ha concluso la sfida con 14 punti, 4 rimbalzi e 7 assist) ha risposto con aria di sfida al giocatore francese, dichiarando: “Noi non garantiamo vittorie per le altre squadre. Se vuoi assicurare qualcosa (ai tuoi tifosi), è meglio che tu faccia marcia indietro.”

Joel Embiid, pur non avendo preso parte alle ultime nove partite a causa di un infortunio al ginocchio, ha comunque continuato a incoraggiare i suoi compagni e ha commentato su instagram il video dell’intervista a McConnell scrivendo: “Yea talk that s*** boy.”

                             embiid_tj

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets