Seguici su

L.A. Lakers

Magic Johnson sulla ricostruzione Lakers: “Voglio che Kobe mi aiuti in questo percorso”

Magic Johnson ha dichiarato ieri ai microfoni di Espn che la prima persona che vorrebbe al suo fianco per aiutare i Lakers nella ricostruzione è Kobe Bryant.

Magic Johnson nei giorni scorsi è stato ufficialmente ingaggiato dalla sua ex squadra, i Los Angeles Lakers, come Advisor per aiutare la franchigia nel periodo di ricostruzione e come consulente personale della famiglia Buss, propietaria della squadra di LA.

Johnson, negli studi televisivi di Espn, ha parlato del suo nuovo incarico ai Lakers e di come voglia fortemente avere al suo fianco in questo nuovo progretto Kobe Bryant.

La prima chiamata che farò sarà per Kobe. Perché Kobe sa cosa vuol dire vincere. E inoltre sa relazionarsi con i giocatori di questa generazione. Gli chiederei “Che ruolo vuoi? Se hai anche un solo giorno libero, dammi quel giorno”. Lo prenderei al volo. Qualsiasi sia la sua disponibilità, lo voglio con me in questo percorso.

Disponibilità che Kobe aveva dato alcune settimane fa, quando si era detto pronto a fare qualsiasi cosa per aiutare i Lakers.

PRIMO MEETING PER MAGIC CON IL FRONT OFFICE DEI LAKERS – Magic Johnson si pensa abbia avuto il primo meeting di questo suo nuovo incarico col Gm dei Lakers Mitch Kupchack e con Jim Buss nella giornata di lunedì per discutere il piano di ricostruzione della squadra e le strategie dei Lakers per la trade deadline della prossima settimana.

Tutti dobbiamo essere uniti in questo momento, ed avere lo stesso obbiettivo. Quello che dobbiamo avere ben chiaro adesso è non solo il presente, ma come una decisione che prendiamo ora andrà ad influire sul futuro delle franchigia. E per questo motivo dobbiamo avere tutti la stessa visione delle cose.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers