Seguici su

News NBA

LaVar Ball: “Mio figlio Lonzo supererà Steph Curry”

Il padre dei fratelli Ball non lesina elogi per quanto riguarda il suo primogenito Lonzo, inserendolo tra i migliori che la lega avrà mai avuto.

I genitori sono sempre i più grandi sostenitori dei loro figli, ma LaVar Ball, padre del talentuoso playmaker Lonzo, ha deciso di elevarsi ad un livello superiore.

Intervistato da TMZ Sports, il padre ha elogiato il prodotto di UCLA vaticinandogli un futuro luminoso nella NBA, che lo porterebbe a superare alcuni dei migliori giocatori della lega.

“Non si può paragonare il mio ragazzo a nessuno. Sto per dirvi una cosa, si dice che sia come Jason Kidd, ma è più alto. Lui salta meglio, è più lungo e dispone di un tiro migliore di Kidd. Sarà un giocatore migliore anche di Stephen Curry, mio figlio è giovane, e avrà il tempo per crescere ulteriormente; si considera Steph un buon giocatore perché ha vinto un paio di Finals..e ha realizzato alcuni tiri al momento giusto.. ma non è giovane come il mio ragazzo. Non sarò in grado di poter confermare tutto ciò fino a quando la carriera di mio figlio non si sarà conclusa, ma quando accadrà e ci si guarderà indietro la gente si chiederà come facesse Lavar a sapere tutto questo.”

Un genitore decisamente sicuro e delle doti del suo primogenito, che in questa stagione con UCLA sta viaggiando ad una media di 15 punti, 6 rimbalzi e 7 assist con una percentuale del 55% al tiro.

(Non) buona la prima! Le peggiori first pick della storia del Draft

Grande, grosso e Lonzo(ne)

VIDEO: Shaqtin’ a Fool – 9 Febbraio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA