Seguici su

Golden State Warriors

Klay Thompson: “Non è un caso se abbiamo 4 All Star in squadra”

La Guardia dei Golden State Warriors risponde alle dichiarazioni di LaMarcus Aldridge sul numero di partecipanti all’ASG.

Le polemiche per il prossimo All Star week-end non sembrano volersi fermare, e questa volta coinvolgono due delle franchigie più forti della lega.

Fino a questo momento infatti non c’è stato un divario particolarmente ampio tra gli Warriors e gli Spurs, e il finale di stagione può tenere in serbo ancora molte sorprese, ma nonostante ciò si sono venute a creare delle polemiche a causa delle dichiarazioni di LaMarcus Aldridge.

Alle lamentele dell’ala grande dei San Antonio Spurs infatti si sono susseguite le risposte di Klay Thompson, il quale ha dichiarato che, pur rispettando le opinioni del collega, difende la bontà dell’operato della sua squadra, che pur avendo molte fortune ha meritato le convocazioni grazie al duro lavoro svolto in campo.

“Penso che la sua esternazione sia stata comprensibile, soprattutto quando si ottiene il record che hanno, ma credo che non sia stato un caso se ci hanno assegnato ben quattro All Star per via della nostra posizione. Per quanto riguarda le sconfitte siamo ancora in singola cifra a Febbraio, ed è stata particolarmente dura.  Sono felice di partire con i miei compagni di squadra ed il mio staff tecnico. Non avrei mai pensato di far parte di una squadra con quattro All Star, e di essere uno di loro, è piuttosto irreale e spero che non sia l’ultima volta.”

Oltre a Thompson, sono stati convocati i suoi compagni di squadra Kevin Durant, Draymond Green e Stephen Curry, che insieme in questa stagione hanno permesso agli Warriors di ottenere il record di 46-9.

Di particolare rilievo è il fatto che i San Antonio Spurs, in questa stagione al secondo posto della Western Conference con il record di 42-13, anche quando potevano contare su di un quintetto formato da Duncan oltre che da Ginobili e Parker, non siano mai riusciti ad ottenere più di due convocazioni nello stesso All Star Game.

Coach Kerr: “Solo io posso tenere Klay Thompson sotto gli 80 punti”.

Top 10: i record e le imprese di Klay Thompson

Warriors, Draymond Green stuzzica i fan di OKC : “Si sono comportati come una ex fidanzata”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors