Seguici su

L.A. Lakers

RUMORS: futuro ai Lakers per Russell Westbrook e Anthony Davis?

La ‘bomba’ è stata lanciata da nientepopodimeno che Bleacher Report

La notizia, seppur da prendere con le pinze, è di quelle che potrebbero creare un pandemonio mediatico da far sembrare le ultime settimane di Carmelo Anthony a New York una barzelletta da bar.

Secondo quanto riportato su Twitter da Bleacher Report, infatti, una fonte vicina all’agente di Anthony Davis avrebbe paventato la possibilità di vedere l’ala dei Pelicans dirigersi a Los Angeles (sponda Lakers) assieme a Russell Westbrook, con l’obbiettivo di formare una nuova contender.

Vedere per credere:

Ora, come detto in apertura, la notizia è davvero di quelle da prendere con le pinze, viste le abbastanza recenti e rispettive dichiarazioni di fedeltà dei due giocatori alle proprie squadre e, sopratutto, i due contratti firmati.

Anthony Davis è infatti entrato da poco un contratto da 127 milioni di dollari in 5 anni, e rappresenta l’oggi e il domani (in un senso o nell’altro) dei New Orleans Pelicans.
Così come Russell Westbrook, eletto ‘eroe cittadino’ dopo le dichiarazioni d’amore per Oklahoma City lo scorso Agosto e anch’egli a libro paga dei Thunder per più di qualche spicciolo: l’ex UCLA è nel primo anno di un triennale da 85 milioni di dollari.

Al momento si tratta assolutamente di fantabasket, ma dodici mesi fa nessuno avrebbe creduto di poter vedere Kevin Durant firmare con i Warriors, vero?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers