Seguici su

News NBA

Raptors, Lowry vuole la scossa: “Deve cambiare qualcosa al più presto”

Il leader dei canadesi ha parlato dopo l’ennesima sconfitta subita domenica notte

Continua il momento tutt’altro che positivo dei Toronto Raptors, che durante la notte di domenica hanno incassato un’altra sconfitta per mano dei Detroit Pistons dopo essere stati avanti anche di 16 punti nel quarto quarto.

Nel post-partita il leader della squadra Kyle Lowry si è soffermato con i giornalisti per mandare un messaggio ai suoi, che stanotte hanno raggiunto la 13esima sconfitta nelle ultime 23 partite:

Spesso nelle ultime settimane ci siamo trovati nella stessa situazione, con un vantaggio da gestire, e continuiamo a fare gli stessi errori. Dobbiamo capire qual è il problema, qualcosa deve cambiare al più presto“.

Leggi anche – Le partite della notte

Quando al giocatore è stato chiesto quali siano i cambiamenti nei quali spera, la risposta di Lowry è stata quantomeno enigmatica:

Ho un paio di cose in mente, ma le terrò per me e manterrò il mio comportamento il più professionale possibile“.

Certo è che qualcosa si è inceppato nel meccanismo dei Raptors, passati dal rullo compressore dei primi due mesi di stagione a farsi puntualmente rimontare da squadre con record sotto al 50%.
La partita contro di Detroit di stanotte, in particolare, ha visto la squadra di coach Casey essere praticamente assente nella metà campo difensiva, per poi andare dall’altra parte a far giocare isolamenti tanto banali quanto inefficaci a Demar Derozan.

Sto cominciando a preoccuparmi“- ha aggiunto Lowry prima di lasciare il palazzetto. “Le cose sono peggiorate improvvisamente e non sembrano per niente vicine a migliorare. Direi che preoccuparsi è il minimo“.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA