Seguici su

News NBA

Embiid e il tweet su TJ McConnell: “È il giocatore più clutch di sempre”.

McConnell ha segnato il, decisivo, tiro del 112-111 nella vittoria dei Philadelphia 76ers sugli Orlando Magic

Et voilà, Joel Embiid colpisce ancora. Il centro dei Sixers, fermo per un riposo precauzionale, ha assistito da bordocampo alla vittoria all’ultimo respiro dei suoi contro gli Orlando Magic (112-111). Protagonista della giocata decisiva l’ormai abbonato TJ McConnell, che non poteva che diventare protagonista anche dell’ennesimo, ispiratissimo, tweet del camerunese…

DECISIVO

L’investitura, per quanto ovviamente scherzosa (almeno in parte), è di quelle pesanti (con tanto di accostamento fotografico sacrilego a sua maestà His Airness). McConnell, però, sta diventando una vera garanzia nei momenti caldi delle partite.

Il playmaker 24enne, ormai titolarissimo nella lineup dei Sixers (14 partenze in quintetto consecutive), aveva già infiammato i tifosi di Philly con questa giocata all’ultimo secondo, quella della vittoria nella sfida dell’11 gennaio contro i New York Knicks.

Anche allora Embiid si era lanciato in elogi social a spada tratta, esaltando le gesta del compagno di squadra e la bontà del Process Sixersiano.

Philly, nonostante tutto, è penultima nella Eastern Conference, lontana sei partite da un quasi irraggiungibile posto ai playoff. Niente di nuovo sotto il sole? Tutto di nuovo, invece. Perché a Philadelphia, quest’anno, ci si diverte.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA